NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI PLAY OFF

+7
jejecb
ivangiletto
gioxbox
enrichetto76
satyrss
jamest.kirk
Bejelit
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da gioxbox Sab Ott 03, 2009 12:42 pm

I Mavs escono di scena da questi playoff e lo fanno nella maniera in cui solo loro sono capaci di farlo: sconfitta di 40 punti il giorno dopo aver vinto di 23 gara 2.
Gli Spurs ne hanno fatti 125 in gara 3, il giorno prima neanche la metà: 60!
Nella gara che decideva le sorti di questa semifinale di Conference gli Spurs si sono rivelati una autentica macchina da canestri, 58% al tiro e soprattutto 20 rimbalzi offensivi che hanno portato a 20 occasioni di tiro in più.
Mavs sempre in ritardo in difesa, sul tiro, sul rimbalzo. Spurs perfetti a selezionare sempre il tiro migliore.

Ma l'estrema volubilità nella prestazione è la caratteristica dei Mavs di questa stagione che ha portato a vincere con le franchigie con il ranking più alto e perdere contro le ultime della lega.

Questi Spurs però di certo non possono intendersi tra le ultime della lega.

Un ultimo commento sul GM Lukavitt: usciva da una serie tormentata. Io non sono abituato a giudicare le persone, posso valutare il comportamento di esse: in questa serie Luka è stato inappuntabile, ha perso di 23 senza fare una piega, ha scelto le soluzioni offensive più logiche, si è preso ciò che io gli ho concesso (come io ho fatto con lui) ed è sempre stato corretto. In questa serie non ha certamente lamerato, semmai posso averlo fatto io colto da frustrazione. Sembrerebbe che alcune critiche che gli sono piovute addosso provengano da situazioni passate, magari in altre leghe. Questo significa avere "pregiudizi" ed è rigorosamente sbagliato averne!
I miei complimenti vanno a lui che ha vinto con merito ed a cui gli auguro di superare anche il non facile ostacolo di Melo, avversario ostico quanto lo è stato lui.
Arrivederci alla prossima stagione con chi avrà il piacere di giocare con l'augurio per tutti di giocare divertendosi come mi sono divertito io.
gioxbox
gioxbox
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 146
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da Bejelit Sab Ott 03, 2009 2:36 pm

bel commento gio. E' pronto il terzo turno, dateci dentro
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da victor ward Sab Ott 03, 2009 3:24 pm

si può già giocare?
victor ward
victor ward
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da Luka Sab Ott 03, 2009 5:45 pm

Ringrazio Gio per le belle parole e mi spiace veramente tanto che non ci sia stata gara nella partita decisiva, per carità vincere è piacevole ma anche combattere su ogni possesso è appagante pure se si perde e mi spiace che non si sia giocata la partita combattuta che ci eravamo augurati prima del match, sarebbe stato meglio, invece il gioco ha deciso (perchè di questo si tratta non di bravura mia) di non farti segnare ne con open shots ne con appoggi facili dove i miei sembravano tutti assatanati di difesa arrivando un'ora prima dei tuoi...cosa un bel pò assurda visto i nomi in campo...
In definitiva se fossi in te non mi rimproverei nulla perchè non è stato tuo demerito ma solo non hai avuto la possibilità di giocare ad armi pari...
Alla prossima Wink

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da Bejelit Mer Ott 07, 2009 1:29 am

raga io sono trasferito a milano...voi giocate pure!

Cmq raga la palla è tonda...anche nella realtà si perde pur essendo messi benissimo in campo perchè nn è giornata! l'importante è divertirsi! baci da milano asd
Bejelit
Bejelit
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 425
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da jejecb Gio Ott 08, 2009 10:35 pm

purtroppo ci sono problemi con i server (concomitanza con l'uscita di nba2k10).. è appena caduta gara 1 contro Victor No
jejecb
jejecb
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da victor ward Sab Ott 10, 2009 10:36 am

Gara 1 fra Hawks e Bulls ieri sera:
Primo tempo spettacolare che si chiude in perfetta parità 42-42.
Nel secondo tempo black out Atlanta che ne mette solo 27.Finendo per perdere di oltre 20 punti
Tatticamente determinante Iverson da play Vs Michelino Conley e, per la prima volta dall'inizio della season, siamo andati sotto ai rimbalzi.
Ci sarà da lavorare per rimettere in piedi la serie.
Complimenti a Jeje, ottima partita senza forzature e con un fluidità di gioco notevole.
Oggi gara 2
victor ward
victor ward
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 02.03.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da jejecb Sab Ott 10, 2009 6:40 pm

Se gara 1 era stata combattutissima per un tempo, gara 2 si ricorderà come un turbinio di emozioni per entrambi i tempi più un OT.

Gli Hawks costruiscono vantaggi puntualmente recuperati dai Bulls.. Anche quello finale viene inesorabilmente vanificato dai tori che pareggiano a 0.9 dalla fine con un lay up di Iverson, che brucia Gay in marcatura con un primo passo fulminante. Nell'OT sembra esserci poca storia, Howard (MVP) sale in cattedra.La bomba del -3 di Gay riporta speranza alla Philips Arena, quella sbagliata qualche secondo dopo sancisce definitivamente l'eliminazione da dei grandi Playoffs.
Complimenti a Victor e tutto il team Wink
jejecb
jejecb
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da gioxbox Mer Ott 14, 2009 8:58 am

Ma la finale di Conference a Ovest?
Dove sono i Gm Partecipanti?
Dopo aver partecipato da Aprile a Ottobre non accetto che chi arriva in finale di Conference trascuri la lega in questa maniera.
Chiedo loro un atteggiamento pro-attivo per prendere accordi e giocare.
gioxbox
gioxbox
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 146
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da Luka Mer Ott 14, 2009 10:04 am

Guarda Gio che non vanno i server al momento per questo siamo impossibilitati a giocare mica perchè trascuriamo la lega (tra l'altro Melo è uno dei più attivi da sempre Wink )

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da gioxbox Mer Ott 14, 2009 6:10 pm

Ok. Sperimo ci riusciate. Se è così la vedo dura...
gioxbox
gioxbox
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 146
Località : Roma
Data d'iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da Luka Mer Ott 14, 2009 9:51 pm

Forse si può fare anche al 2k10 eventualmente (la lancio come idea se qui non ritornano a posto)

Luka
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 266
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI PLAY OFF - Pagina 2 Empty Re: COMMENTI PLAY OFF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.