NBAIL360
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questione salary e roster

+13
Erik
Sirpsicho
Melo
altie
CannibalREX
damiano
jejecb
fabste
Deviu8
Alex
floyd
falcoc
kobe24
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Questione salary e roster Empty Questione salary e roster

Messaggio Da kobe24 Gio Feb 19, 2009 4:42 pm

Discutiamo qui, proponendo come risolvere la questione sul salary e i roster da utilizzare.
Ogni proposta verrà salvata in questo primo post.

Proposta di Kobe: si considerano i roster e i salary risalenti a una data da scegliere, che può essere il giorno prima delle primi dimissioni, con i contratti con la loro scadenza ma con questa stagione che non è considerata.

Proposta di Falcoc: Roster e salary quelli Nbail prima dell'inizio della stagione corrente (quindi roster e salary in data 21 Novembre 09), scadenza dei contratti posticipata di un anno, per cui chi scade nel 2009 ora scadrà nel 2010........azzeramento di tutte le penali che una franchigia ha sempre alla data prima di inizio stagione in corso.

Proposta di Deviu8: roster attuali e di fine stagione NBAIL su pce draft che rispecchia il piazzamento in classifica.


Ultima modifica di kobe24 il Gio Feb 19, 2009 9:20 pm - modificato 3 volte.
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da kobe24 Gio Feb 19, 2009 4:44 pm

Mia proposta: si considerano i roster e i salary risalenti a una data da scegliere, che può essere il giorno prima delle primi dimissioni, con i contratti con la loro scadenza ma con questa stagione che non è considerata.
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da falcoc Gio Feb 19, 2009 4:55 pm

Roster e salary quelli Nbail prima dell'inizio della stagione corrente (quindi roster e salary in data 21 Novembre 09), scadenza dei contratti posticipata di un anno, per cui chi scade nel 2009 ora scadrà nel 2010........azzeramento di tutte le penali che una franchigia ha sempre alla data prima di inizio stagione in corso.
Per il Draft 2009 si può effettuare un sorteggio.
falcoc
falcoc
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 16.02.09

http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da floyd Gio Feb 19, 2009 6:33 pm

quoto kobe per i roster, ripeto, mi scade francis e ho pagato abbastanza per averlo preso, la stagione con lui che scade la sto facendo proprio ora.
per il draft 2009, va bene un sorteggio
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da Alex Gio Feb 19, 2009 7:45 pm

mi va bene la proposta di kobe, data da scegliere prima dell inizio della season su pc

Alex
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da Deviu8 Gio Feb 19, 2009 8:26 pm

Alex ha scritto:mi va bene la proposta di kobe, data da scegliere prima dell inizio della season su pc
ragazzi puo essere una soluzione questa ma permettetemi di dire che ha anke degli svantaggi questa cosa....Sarebbe come dire ke questa stagione su pc e totalmente inutile e ke praticamente conti meno di 0.....tutte le trade che ognuno di noi ha fatto verrebbe annullata e nn so se avrebbe molto senso.....in piu per le povere squadre che nn hanno un piazzamento nei PO dovuto magari anke ad una squadra nn proprio fortissima e ke magari sperano di racimolare qualcosina dal draft per ricostruire rischierebbero di portrasi a casa una bella 30a chiamata....
Questo è il mio avviso.....io propongo roster attuali e di fine stagione NBAIL su pce draft che rispecchia il piazzamento in classifica....
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da kobe24 Gio Feb 19, 2009 9:21 pm

Deviu8 ha scritto:Questo è il mio avviso.....io propongo roster attuali e di fine stagione NBAIL su pce draft che rispecchia il piazzamento in classifica....

Non credo che allora tutti i nostri vecchi GM tornerebbero con queste condizioni Wink
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da falcoc Gio Feb 19, 2009 9:50 pm

kobe24 ha scritto:
Deviu8 ha scritto:Questo è il mio avviso.....io propongo roster attuali e di fine stagione NBAIL su pce draft che rispecchia il piazzamento in classifica....

Non credo che allora tutti i nostri vecchi GM tornerebbero con queste condizioni Wink

In effetti questa lega è nata in primis per ricreare il gruppo dei vecchi GM di inizio season su xbox.....poi se qualcuno non potrà per problemi personali farne parte i posti vacanti verranno colmati dagli attuali GM NBALIVE su PC, tutto questo non per essere discrimanti ma l'idea iniziale di chi ha voluto creare questa lega è quella di ricreare il gruppo storico.
falcoc
falcoc
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 16.02.09

http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da Deviu8 Gio Feb 19, 2009 10:08 pm

falcoc ha scritto:
kobe24 ha scritto:
Deviu8 ha scritto:Questo è il mio avviso.....io propongo roster attuali e di fine stagione NBAIL su pce draft che rispecchia il piazzamento in classifica....

Non credo che allora tutti i nostri vecchi GM tornerebbero con queste condizioni Wink

In effetti questa lega è nata in primis per ricreare il gruppo dei vecchi GM di inizio season su xbox.....poi se qualcuno non potrà per problemi personali farne parte i posti vacanti verranno colmati dagli attuali GM NBALIVE su PC, tutto questo non per essere discrimanti ma l'idea iniziale di chi ha voluto creare questa lega è quella di ricreare il gruppo storico.

in effetti se l intento e proprio questo allora sembra una soluzione piu ke buona
Deviu8
Deviu8
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da fabste Gio Feb 19, 2009 11:17 pm

la proposta di Falcoc è quella che si collega meglio al sistema di assegnazione squadre, da valutare bene in tutti i suoi aspetti ma è quella che mi piace di piu'

fabste
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 115
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da jejecb Gio Feb 19, 2009 11:41 pm

io sarei per i roster che si avevano subito prima delle prime dimissioni..però per non vanificare questa stagione,si potrebbe pensare di salvare l'ordine di power ranking,e di conseguenza avere un draft che scaturisce da questa stagione in corso..
E' un modo per venire incontro a tutti..
jejecb
jejecb
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da damiano Ven Feb 20, 2009 6:50 am

jejecb ha scritto:io sarei per i roster che si avevano subito prima delle prime dimissioni..però per non vanificare questa stagione,si potrebbe pensare di salvare l'ordine di power ranking,e di conseguenza avere un draft che scaturisce da questa stagione in corso..
E' un modo per venire incontro a tutti..

mah non avrebbe senso prendendo in considerazione i roster a inizio stagione, il draft alla fine si può fare anche a caso non penso che sia un problema per nessuno è una questione secondaria, io cmq mi associo a quelli ke dicono di tenere i roster di inizio anno...

damiano
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da kobe24 Ven Feb 20, 2009 3:24 pm

Per quanto riguarda il draft se ne parlerà più avanti, poichè è secondario rispetto a queste due prime questioni Wink
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da jejecb Ven Feb 20, 2009 4:06 pm

kobe24 ha scritto:Per quanto riguarda il draft se ne parlerà più avanti, poichè è secondario rispetto a queste due prime questioni Wink


è secondario fino ad un certo punto..
se pensi bene,indirettamente pesa come un macigno,perchè se già i roster sono quelli di inizio anno, simbolicamente un draft casuale dice: "questa staione di mezzo,per quelli che si sono impegnati a finire la stagione su pc,non conta un'emerita sega" Wink
jejecb
jejecb
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da CannibalREX Ven Feb 20, 2009 5:51 pm

Io sinceramente sarei per i lfanta draft, anche perchè scusate ma il senso è di avere gli stessi gm , no nle stesse squadre della nbail IMO.

Inoltre potrebbe svecchiare un pò il sistema classico nbail che avev aalcuni gm con suqadre sclerotizzate.

Considerate inoltre che non riusciremo a riavere 30 gm nbail e quindi ic sarebeb qualcuno che verrebbe fatto entrare a fuori (lega 2k??? ) e si troverebbe con una squacdre che magari non gli piace per nulla, mettendosi a far etrade allarmanti e rovinando gli equilibri !!!

Secondo me un resettone servirebbe e parecchio

CannibalREX
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da falcoc Ven Feb 20, 2009 6:13 pm

CannibalREX ha scritto:Io sinceramente sarei per i lfanta draft, anche perchè scusate ma il senso è di avere gli stessi gm , no nle stesse squadre della nbail IMO.

Inoltre potrebbe svecchiare un pò il sistema classico nbail che avev aalcuni gm con suqadre sclerotizzate.

Considerate inoltre che non riusciremo a riavere 30 gm nbail e quindi ic sarebeb qualcuno che verrebbe fatto entrare a fuori (lega 2k??? ) e si troverebbe con una squacdre che magari non gli piace per nulla, mettendosi a far etrade allarmanti e rovinando gli equilibri !!!

Secondo me un resettone servirebbe e parecchio

Il senso invece è avere gli stessi GM perchè si potranno avere le stesse squadre.........questa è la NBAIL, se si fa un fantadraft si crea una nuova lega e non la NBAIL.
falcoc
falcoc
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 16.02.09

http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da jejecb Sab Feb 21, 2009 4:13 am

tra l'altro se si fa un nuovo draft mi sa che io non partecipo proprio perchè non avrebbe senso secondo me..
jejecb
jejecb
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da damiano Sab Feb 21, 2009 4:51 am

no sono daccordo con jeje, fare due leghe è un impegno, ma se una è la nbail lo prendo volentieri, però se devo riniziare una lega da zero non ne ho tantissima voglia, sarebbe bellissimo ricreare la lega su xbox.
però su una cosa non sono cosi daccordo, ossia posticipare tutti i contratti, cioè se c'è uno che ha un contratto lungo diventa cmq un anno + vecchio e il gm che aveva questo giocatore non avrebbe firmato tale giocatore per tutto questo tempo vista l'età, ora prendo per esempio dyess, premetto che non ricordo ke contratto ha, ma se per esempio il prox anno si ritira, il gm in questione avrebbe dyess firmato per una stagione ma non era sua volonta e ne può schierarlo in campo.
magari possiamo iniziare la lega per esempio tra un mese, 1 e mezzo e giochiamo, quando si finisce si finisce ma intanto facciamo un anno, non so è un idea, oppure se si vuole partire direttamente il prox anno (perchè sinceramente non ho capito quando avrebbe inizio sta lega) magari si fanno normalmente le aste a fine anno e si inizia direttamente il prossimo...

damiano
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da falcoc Sab Feb 21, 2009 10:33 am

damiano ha scritto:no sono daccordo con jeje, fare due leghe è un impegno, ma se una è la nbail lo prendo volentieri, però se devo riniziare una lega da zero non ne ho tantissima voglia, sarebbe bellissimo ricreare la lega su xbox.
però su una cosa non sono cosi daccordo, ossia posticipare tutti i contratti, cioè se c'è uno che ha un contratto lungo diventa cmq un anno + vecchio e il gm che aveva questo giocatore non avrebbe firmato tale giocatore per tutto questo tempo vista l'età, ora prendo per esempio dyess, premetto che non ricordo ke contratto ha, ma se per esempio il prox anno si ritira, il gm in questione avrebbe dyess firmato per una stagione ma non era sua volonta e ne può schierarlo in campo.
magari possiamo iniziare la lega per esempio tra un mese, 1 e mezzo e giochiamo, quando si finisce si finisce ma intanto facciamo un anno, non so è un idea, oppure se si vuole partire direttamente il prox anno (perchè sinceramente non ho capito quando avrebbe inizio sta lega) magari si fanno normalmente le aste a fine anno e si inizia direttamente il prossimo...

Questo è vero........si potrebbe tagliare la testa al toro facendo una lega da subito.......una sola gara contro tutti (quindi 29 gare) sempre 3 a week ed in 10 week si finisce la RS, per cui partendo il primo di Marzo a metà Maggio finisce la RS e partono i PO. Per le schedule seguiamo quelle generate dal sito e si gioca dove decide lui. Così facciamo la stagione normalmente con i contratti a scadenza naturale ed avremo il ranking per il prossimo draft. A partire da domani si fa l'appello ed entro fine mese si stabilisce chi sono i GM. Gli infortuni li lasciamo gestire automaticamente dal sito.
falcoc
falcoc
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 16.02.09

http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da floyd Sab Feb 21, 2009 2:25 pm

era l'idea che avevamo io e kobe, ma poi già dimenticata per altri motivi, cioè sarebbe opportuno fare un post anche sul forum nbail per aggiornare anche i non possessori di xbox della situazione per vedere se magari qualcun altro si smuove.

poi alcuni come kirk e filippo la prendono tra poco....

resta il fatto che non la vedo come nbail, di nbail c'è qualche gm e i roster di un anno fa, noi intanto siamo andati avanti Sad
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da falcoc Sab Feb 21, 2009 3:08 pm

Non direi che di GM NBAIL non c'è nessuno, al contrario tranne 5 GM attuali NBAIL gli altri sono tutti quelli che c'erano già come minimo da 3 stagioni. Quelli che ancora non hanno la xbox tra quelli iscritti (che sono 29), son solo 2. Non credo che ci possano essere grosse difficoltà ad iniziare la stagione in tempi brevi.
falcoc
falcoc
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 16.02.09

http://nba2kitalianleague.forumattivo.com/portal.htm

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da kobe24 Sab Feb 21, 2009 3:20 pm

D'accordissimo sul dare una sferzata a questa lega se veramente si vuol farlo, ne stavo proprio parlando con fab di questo fatto.
Ritengo, inoltre, che questa è una NBAIL, siam tutti ex o attuali gm lì, quindi se l'NBAIL è tale in quanto formata da determinati elementi ritengo che questa sia una vera e propria NBAIL, in un certo senso "alternativa".
kobe24
kobe24
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 283
Età : 32
Località : Terlizzi (Bari)
Occupazione/Hobby : Bassista
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://www.myspace.com/d4r10_91

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da floyd Sab Feb 21, 2009 3:38 pm

non mi sono spiegato

io invito lo stesso fab a fare un post per aggiornare sulla situazione tutti, così magari qualcun altro passa

oppure affinchè chi partecipa ancora a nbail su pc, sulla lega di falco e qua possa decidere cosa lasciare, insomma se in 10 lasciano nbail su pc la stagione si congela e io come gli altri evitiamo di giocare....
floyd
floyd
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da jejecb Sab Feb 21, 2009 4:35 pm

floyd ha scritto:non mi sono spiegato

io invito lo stesso fab a fare un post per aggiornare sulla situazione tutti, così magari qualcun altro passa

oppure affinchè chi partecipa ancora a nbail su pc, sulla lega di falco e qua possa decidere cosa lasciare, insomma se in 10 lasciano nbail su pc la stagione si congela e io come gli altri evitiamo di giocare....

io a prescindere da tutto,vorrei provare a finire la stagione su pc,nonostante sia disponibile ad iniziare una mini season NBAIL su 360. Certo credo che all'80% lascerò la lega su PC alla fine dei PO..
jejecb
jejecb
Rookie
Rookie

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da altie Sab Feb 21, 2009 4:55 pm

jejecb ha scritto:tra l'altro se si fa un nuovo draft mi sa che io non partecipo proprio perchè non avrebbe senso secondo me..
altie
altie
Rookie
Rookie

Maschio
Numero di messaggi : 408
Età : 40
Località : Terranuova B.ni
Data d'iscrizione : 13.02.09

http://calcioaicoop.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Questione salary e roster Empty Re: Questione salary e roster

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.